È iscritto presso il Ministero della Giustizia al n° 220 del registro degli organismi di mediazione ai sensi del D.L.vo n° 28/2010
Cerca
[carattere normale] [carattere grande]
sabato 25 novembre 2017
Home   »   Chi siamo   »   La struttura

La struttura organizzativa


La struttura è composta da quattro sedi. (vedi)
 
Il Responsabile dell’Organismo e della sede di Sassari è il dott. Giovanni Sanna, dottore commercialista.
 
Il Responsabile della sede di Berchidda è la dott.ssa Rosanna Casula, dottore commercialista.
 
Il Responsabile della sede di Pisa è la dott.ssa Maria Luisa Zini.
 
La Segreteria
 
Ruolo fondamentale all’interno del procedimento di mediazione e dell’Organismo stesso  è quello della Segreteria Generale, interfaccia tra l’Organismo ed i soggetti che gravitano intorno ad esso, a vario titolo.
 
La Segreteria ha infatti il delicato compito di accogliere ed assistere gli utenti con competenza e professionalità sia nella compilazione e presentazione dei documenti utili ad attivare la procedura di mediazione, sia fornendo tutte le informazioni necessarie in maniera chiara, semplice e tempestiva; nonché curando i rapporti tra le parti nel mentre del procedimento medesimo.
 
Anello di congiunzione tra gli utenti ed il mediatore, la segreteria si occupa pertanto dell’intero iter burocratico che precede e segue il loro incontro nel setting di mediazione. Dal ricevimento, deposito e istruttoria delle istanze di mediazione e dei documenti allegati; comunicazione della nomina al mediatore, invito ad aderire alle parti; tenuta e continuo aggiornamento dell’ archivio cartaceo ed elettronico, sino agli atti conclusivi della mediazione.
 
Addetta alla Segreteria è la Rag. Valeria Carboni. 




Tag cloud